Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Una coppia di smerigliatrici Bosch in offerta

Adatte a ogni esigenza anche professionale!


Inserita giovedì 22 marzo 2018

Abbiamo pensato oggi di presentarvi una coppia di elettroutensili Bosch appartenenti alla stessa categoria: si tratta di due smerigliatrici angolari dalle ottime prestazioni, e ciascuna in grado di soddisfare precise esigenze.
Entrambe sono in promozione sul nostro shop online, e possono accompagnare le attività sia di chi si diletta nel fai-da-te che del professionista specializzato!

Iniziamo subito con il primo modello, la smerigliatrice angolare Bosch GWS750, con motore da 750W e una eccezionale compattezza e praticità d'uso, proprietà che la rendono uno strumento universale e adatto a lavorare anche in spazi ristretti con il massimo comfort.
Include tutti i principali dispositivi di sicurezza per la protezione dell'utente, e nella sua confezione è incluso un disco diamantato: il tutto al prezzo di soli 63,90 €!

La seconda proposta di oggi è espressamente dedicata a carichi di lavoro più intensi e gravosi, ed è quindi espressamente pensata per applicazioni di stampo professionale e industriale.
La smerigliatrice Bosch GWS 22-230 JH Professional è uno strumento di eccezionale potenza con il suo motore da 2.200 W, il tutto però contenuto nel peso e nelle dimensioni per assicurare all'operatore una ottimale maneggevolezza.

Parliamo anche in questo caso di un elettroutensile munito di tutti i principali accorgimenti per la sicurezza sul lavoro, come la protezione da riavvio accidentale o la cuffia di protezione, con in più robustezza degli ingranaggi per performance eccellenti e di lunga durata.
Puoi acquistare questa smerigliatrice Bosch al prezzo di soli 99,90 € sul nostro shop online, per rinnovare il tuo equipaggiamento con uno strumento impareggiabile per la sua alta tecnologia e l'innovazione del suo progetto!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito