Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Trolley portautensili per il massimo della comodità

GT Line ha le soluzioni per ogni professionista


Inserita martedì 12 dicembre 2017

Per rendere più semplice la vita ed ogni attività di un professionista anche nei suoi spostamenti, non c'è nulla di più pratico delle più appropriate borse portautensili.

Ciascuna categoria professionale infatti sfrutta determinati strumenti, ed ogni trasferta o spostamento per un intervento tecnico può diventare più confortevole con la certezza di portare sempre con sé tutti gli utensili necesari!
Nel nostro reparto dedicato alle cassette portautensili abbiamo appena inserito degli interessanti nuovi arrivi del marchio specializzato GT Line che si distinguono per la loro versatilità.


Il primo è lo zainetto trolley portautensili Top Trolley ideale per chi si sposti in scooter portando con sé anche il notebook come strumento di lavoro. Questo zainetto infatti include due sezioni divise da pannelli reversibili, il primo con numerose tasche portautensili ed il secondo con tasca imbottita per proteggere il notebook.
In più, è anche presente il maniglione estraibile per il trasporto tramite rotelle: il tutto è disponibile sul nostro shop online al prezzo di 100,75 €!

Se invece preferisci una borsa di stampo più "classico", ti proponiamo sempre dal catalogo GT Line la borsa portautensili Top Roller, un trolley con ruote centrali, tracolla e maniglie che abbonda di tasche interne ed esterne per i tuoi strumenti.
Lo spazio interno è sufficientemente ampio per contenere anche elettroutensili ingombranti, ed il tutto è disponibile online al prezzo di 80,77 €!

Regalati qualcosa di nuovo in vista del 2018 rinnovando il tuo equipaggiamento professionale: ricorda però che i prodotti evidenziati nelle immagini non vengono venduti corredati di utensili!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito