Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Tre grandi novità per le maniglie Colombo Design

Scopri Lund, BoldPT11 e Cut


Inserita mercoledì 11 ottobre 2017

Ritorna protagonista tra le nostre news un'azienda italiana di prestigio come Colombo Design, con un altro gruppetto di nuovissime maniglie per porte!

Il laboratorio di design Colombo è una continua fucina di idee che vanno ad impreziosire le nostre case, grazie all'accurata progettazione e ad una manifattura sempre al servizio del bello estetico.

Sono 3 le maniglie che vi presentiamo oggi: partiamo dalla maniglia Lund, che gioca in un design molto contemporaneo fatto di contrasti tra le forme, perché fonde un'impugnatura squadrata con rosetta e bocchetta tonde: la voluta contrapposizione aggiunge dinamismo a questo accessorio ed alla porta nella sua interezza!

Bold PT11 è invece una maniglia che punta dichiaratamente su un design ultramoderno e di stampo quasi futurista, con un'impugnatura notevole e squadrata ed un trattamento che la rende iperlucida.

Per concludere questo trittico di maniglie che abbraccia un po' tutti i possibili gusti, vi vogliamo proporre il pomolo Cut, dalla progettazione molto semplice e lineare eppure innovativa nelle forme, perfettamente al passo con le ultime evoluzioni del design contemporaneo.
Qualsiasi ambiente sarà valorizzato da questi pomoli anche in virtù delle finiture di rivestimento che, come per tutti i suoi prodotti, Colombo Design garantisce per 10 anni ma che in realtà hanno una durata nettamente più lunga!

 

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito