Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Trapano miscelatore Rurmec EV 18 E

Ergonomico e compatto, con regolazione dei giri


Inserita mercoledì 14 marzo 2018

Amiamo variare gli argomenti e proporvi qualcosa di diverso ogni giorno, scegliendo i migliori prodotti in promozione e segnalandovi i nuovi arrivi tra le ceramiche, i prodotti per l'edilizia e tutte le altre idee De Rosa.

Ci occupiamo oggi di un elettroutensile particolarmente indicato in operazioni di miscelazione di intonaci, malte, colle, stucchi e tutti gli altri elementi liquidi o pastosi che necessitano di essere amalgamati o impastati in maniera omogenea tramite trapani a colonna e miscelatori.

Il trapano miscelatore Rurmec EV 18 E ti permette di effettuare tutte queste attività in maniera efficace e rapida ottenendo risultati ottimali.
Il tutto si traduce in due grandi vantaggi per la tua attività, il primo è quello di utilizzare componenti e supporti per l'edilizia approntati a regola d'arte, ed il secondo è di ottenerli in tempi rapidi aumentando così la tua produttività e quella del tuo cantiere.
Questo trapano miscelatore Rurmec, in promozione a 149,90 €, ti verrà fornito completo di miscelatore.
Le sue caratteristiche includono l'interruttore elettronico per la corretta regolazione dei giri in base al materiale da mescolare, ed un'impugnatura ergonomica che facilita la lavorazione.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito