Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Tradizione e innovazione con le Cementine Retrò

Fioranese Ceramica firma uno stile sofisticato


Inserita martedì 12 giugno 2018

Negli ultimi giorni il nostro spazio espositivo dei migliori e più originali pavimenti e rivestimenti a Napoli si è arricchito con una lunga serie di nuovi arrivi che ci accingiamo a presentarvi con dovizia di particolari a partire da oggi.

Molti tra questi provengono dal catalogo di Fioranese Ceramica, azienda specializzata in pavimenti per interni contemporanei con ricchezza di complementi decorativi che si è imposta all'attenzione generale con la collezione Cementine Retrò, una serie di piastrelle che rievocano i toni naturali classici del '900 in tinte argillose e lavorate in pasta di cemento.
I rimandi grafici di queste piastrelle esaltano le imperfezioni della materia porosa, proponendole come idee delle recupero delle tendenze di una volta, e mettendosi al confine tra la le produzioni seriali e quelle artigianali attualizzando il loro design al gusto più in voga oggi.

Queste cementine, unite alla superficie in graniglia, esprimono con la loro ricchezza e varietà di pattern delle suggestioni sofisticate e di grande forza estetica, proponendo fiori, greche ed altre soluzioni grafiche e cromatiche variegate e perfette sia per impreziosire progetti architettonici che per soddisfare gusti molti ricercati.

Le piastrelle sono disponibili nel classico formato 20x20 centimetri!

 

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito