Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Stufa a pellet Moretti Design Turbo Glass Aqua 18

Un gioiello di tecnica ed estetica


Inserita venerdì 15 settembre 2017

Avevamo già anticipato nella nostra news che introduceva i finanziamenti ad interessi ZERO per le stufe a pellet l'avvio di una rassegna su tutti i principali modelli di stufe esposti nel nostro showroom.

Per la prima della serie abbiamo scelto la stufa Moretti Design Aqua Turbo Glass 18, per iniziare con un modello votato a rendere la tua casa anche un ambiente dal design curatissimo, con le sue linee rotonde ed affascinanti esaltate dal rivestimento in vetro che ne racchiude il focolare.

Questa stufa idro, in grado di riscaldare anche l'acqua per gli usi sanitari, lavora con una pressione di esercizio di 1.5 BAR erogando potenza per 18 kW.
Un aspetto interessantissimo di questa stufa è rappresentato dalla tecnologia ALL CLEAN, un sistema che svuota il cassetto ceneri dopo aver bruciato un intero carico di pellet (con serbatoio da 27 kg).

Sono numerose le funzioni aggiuntive che rendono questa stufa un prezioso gioiello di tecnologia: tra queste, il timer o il controllo tramite telecomando.
La potete ammirare in tutto il suo splendore nella nostra sala espositiva di stufe a Napoli!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito