Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Serratura invisibile Ghost Lock Vi.Tel.

Rendi più sicura la tua casa!


Inserita giovedì 19 ottobre 2017

Oggi cambiamo completamente tema, e ci dedichiamo ad un prodotto del tutto diverso rispetto a quelli trattati negli ultimi giorni.

Si tratta della serratura Ghost Lock di Vi.Tel., una grande novità che renderà più sicura la tua casa!
È infatti una serratura invisibile, che si applica molto facilmente a qualsiasi tipo di porta e che permette di chiudere dall'esterno le porte tramite un radiocomando.

La sua particolarità è proprio quella di essere invisibile dall'esterno, per cui i malintenzionati non avranno nessun accesso alla serratura per tentare di scassinarla.
La tua porta di casa ma anche qualsiasi altro tipo di accesso come quello ad un magazzino, ad un garage ma anche alle portiere di un furgone saranno sicure e protette!

La confezione della serratura invisibile Ghost Lock, in vendita anche sul nostro shop online al prezzo di soli 177,50 €, comprende in dotazione ben 4 radiocomandi. naturalmente è presente un numero seriale indispensabile per assistenza e garanzia e per certificare l'univoca corrispondenza tra i radiocomandi e la tua serratura!

Puoi trovarla nel nostro reparto dedicato agli accessori per fabbri e serramentisti!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito