Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scenari unici ed esclusivi con le Porte Bertolotto

Infissi che impreziosiscono qualsiasi progetto architettonico


Inserita lunedì 6 novembre 2017

L'ampio assortimento di porte Bertolotto disponibile anche in esposizione nel nostro showroom è di certo in grado di sorprendere e soddisfare una clientela dai gusti sofisticati ed esigenti.

Noi però rivolgiamo un messaggio anche agli architetti che siano in cerca di ispirazioni per i loro progetti!
Bertolotto infatti, con la sua gamma diversificata di porte per interni, ha sempre la soluzione ideale per abbinare al meglio design e tecnologia.
I progettisti e gli architetti, pertanto, troveranno terreno fertile per la loro creatività, potendo così allestire scenari di sicuro impatto e sempre più coinvolgenti!

Temi ispirati alla natura oppure al design più contemporaneo e di tendenza, ma anche proposte dal forte sapore "vintage" con materiali dall'aspetto volutamente vissuto sono solo alcuni dei concept con i quali arredare gli ambienti in uno stile sempre più esclusivo e personalizzato.
La porta Bertolotto modello Doga, con finitura ad olio che protegge il materiale lasciandone inalterate le caratteristiche, è solo un esempio di cosa Bertolotto è in grado di fare per esaltare tutta la naturalezza del legno!
Altri esempi sono rappresentati dalla porta modello Sidney 111, nelle sue varianti All Wood Ghiaccio, Materik con inserto in vetro, oppure Ghianda.

Suggestivi giochi di fantasia e combinazioni tra i diversi materiali garantiranno il successo dei vostri progetti, imprimendo così una spinta anche alla vostra carriera!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito