Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scarpe da lavoro professionali e confortevoli | De Rosa Srl

Il meglio della sezione antinfortunistica


Inserita mercoledì 19 settembre 2018

Il punto vendita De Rosa è un assoluto ed imprescindibile riferimento per i professionisti e per tutti coloro che sono impegnati nelle più disparate attività lavorative.

Ciò si traduce ovviamente anche nella messa a disposizione dei più avanzati strumenti di prevenzione degli infortuni sul lavoro, inclusi nell'apposita sezione abbigliamento antinfortunistica che molto spesso è messa in evidenza qui tra le nostre news.
Oggi torniamo sull'argomento delle scarpe da lavoro con due paia di calzature prodotte da aziende differenti, e che in entrambi i casi sono versatili e polifunzionali garantendo eccellenti prestazioni ovunque siano applicate.

Il modello di scarpa bassa Seba Hot Stuff S1P HRO, in pelle scamosciata, è realizzato con tecnologia No Metal ed ha puntale rinforzato con sottopiede tessile antiperforazione. La suola protegge dal calore ed è antiscivolo, per lavorare in condizioni di massimo comfort in attività "leggere" di edilizia, logistica, stoccaggio o interventi di manutenzione.
Certificata EN ISO 20345 secondo le normative internazionali di sicurezza, è disponibile nelle taglie dal 40 al 46 al prezzo di soli 39,90 €!

Prodotto da un riconosciuto leader nel settore come Beta Work Professional Tools è il modello di scarpa bassa Flex Grey, in pelle scamosciata con in più inserto antiabrasione sul puntale per una maggiore resistenza anche all'usura. La pelle è traforata per essere traspirante, mentre la confortevole suola è in poliuretano monodensità, con trattamento antiperforazione in materiale ceramico e sottopiede anatomico in carbon.
Una scarpa flessibile e leggera indicata per impieghi non troppo gravosi, ma partner eccellente per ogni professionista. La puoi acquistare a soli 37,12 € in taglie che vanno dalla 40 alla 44 sul nostro shop online.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito