Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scarpe da lavoro Pezzol, due proposte di spicco

Alta tecnologia e comfort per il massimo della sicurezza


Inserita mercoledì 6 dicembre 2017

Il nostro catalogo si arricchisce giorno dopo giorno con tutte le migliori e più interessanti proposte per i professionisti dell'edilizia ed in tanti altri ambiti lavorativi.

Oggi è la volta di una doppia segnalazione all'interno del nostro reparto abbigliamento da lavoro ed antinfortunistica, con due calzature ad elevato livello di protezione garantita dalla qualità Pezzol.
Partiamo subito con la scarpa da lavoro bassa modello Onyx, idrorepellente e ad alta resistenza all'abrasione, con puntale rinforzato in fibra di vetro e soletto antiperforazione.
Si rivela ideale per l'uso nell'industria leggera, nella manutenzione ma anche nella logistica. Disponibile nelle taglie da 41 a 43, il suo prezzo è di soli 51,77 €.

L'altro modello di scarpa da lavoro si chiama Challenge, ed offre una protezione ancora maggiore anche per il collo del piede, che viene mantenuto stabile e confortevole dalla fodera tridimensionale e dalla suola in poliuretano a doppia densità. Potete acquistare questa scarpa, in taglie che vanno dal 41 al 46, al prezzo di 43,96 €.

L'azienda Pezzol coordina la sua ricerca per prodotti ad alta tecnologia con un design tutto italiano, frutto delle conoscenze artigianali specifiche del settore!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito