Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rubinetterie Argo anche per una cucina classica

Scopri come "vestire" il tuo lavello con gusto!


Inserita giovedì 7 dicembre 2017

Abbiamo ancora una lunga serie di novità da presentarvi tra tutti i nuovi arrivi che hanno arricchito il nostro reparto rubinetterie e miscelatori a Napoli.

Dopo una panoramica su alcuni modelli dal design fortemente contemporaneo, pensati per l'installazione in cucine di concezione modernissima, oggi vi proponiamo 4 modelli dedicati a chi ama il vecchio stile di una volta, con forme quasi "classiche".

Si tratta di monocomando miscelatori perfetti per chi abbia allestito una cucina di stampo rustico, o per chi voglia un tocco vintage con il quale impreziosire il lavello.
I 4 protagonisti sono quindi ben rappresentati dal monocomando per lavello in versione bronzo e dal monocomando nella tinta rame.
A questi due affianchiamo il monocomando classico cromato ma anche quello nella affascinante finitura brunita, che ne esalta ancor più le linee particolari.

Tutti questi modelli qui segnalati prevedono la rotazione della canna a 360°, per la massima praticità di utilizzo, ed appartengono al catalogo della Rubinetterie Argo, azienda in costante connessione con il settore cucine dell'industria del mobile al fine di soddisfare le esigenze più disparate con prodotti dai requisiti tecnici all'avanguardia.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito