Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rete paracalcinacci Tenax Cintoflex

Flessibilità ed alta resistenza


Inserita venerdì 27 ottobre 2017

Vi presentiamo oggi un prodotto dalle molteplici possibili applicazioni, e che vi assicura un rendimento duraturo nel tempo.

In edilizia può capitare spesso di dover applicare una rete paracalcinacci, ad esempio in presenza di solai sfondellati. Il marchio Tenax propone la rete Cintoflex E con maglia rettangolare da 13x15 mm, ad elevatissime caratteristiche meccaniche.

Realizzata in polipropilene, resiste agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, è estremamente flessibile e non necessita di manutenzione.
Ideale anche per recintare ambienti per i quali sia necessaria la migliore luminosità, e per questo parlavamo all'inizio di svariate applicazioni!

Tra queste, la recinzione di campi da tennis o da golf, ma anche per la creazione di voliere per piccoli uccelli o gabbie per pollame e recinzione per altri animali.
La resistenza di Cintoflex è data dallo speciale processo di lavorazione Tenax, per l'orientamento molecolare dei fili, per cui sono perfette anche come recinzioni permamenti.
È un prodotto che potrete trovare nel nostro ampio assortimento di articoli per edilizia a Napoli e provincia, nell'apposita sezione di tondi per cemento armato e reti!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito