Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Reggimensola in acciaio - Cromatura satinata

Robusto ma raffinato dettaglio di stile


Inserita martedì 3 ottobre 2017

Ci piace variare e spaziare da un reparto all'altro del nostro vastissimo catalogo, ed è per questo che oggi ci concentriamo su un piccolo accessorio che si rivela però indispensabile in tantissimi ambiti!

Dalla carpenteria al semplice bricolage per chi si applica nel creare nuove soluzioni di spazio ed ordine nella propria casa, chiunque può sfruttare l'idea oggi in evidenza: questo elegante reggimensola in acciaio, in cromatura satinata.
Il suo design evergreen si adatta benissimo a qualsiasi contesto, da quello più formale fino ad ambienti più rustici. Ideale per mensole in legno ma adatto anche per quelle in vetro, la sua robusta struttura (misure 22x22 cm) sarà un dettaglio di stile con il quale impreziosire una parete!

Potete trovare questo reggimensola, insieme a tante altre varianti, nel reparto complementi d'arredo che fa parte della nostra esposizione di ferro battuto a Napoli, al prezzo di € 11,49
Inoltre, grazie alla nostra specializzazione in qualsiasi tipo di ferramenta, sapremo indicarci anche i sistemi di fissaggio più adeguati alle vostre esigenze ed al carico che la vostra mensola dovrà sostenere!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito