Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Presentazioni tecnico-commerciali nello showroom De Rosa

Protagonisti i marchi Maxiflame, Esbe e Robur!


Inserita martedì 11 settembre 2018

Con l'avvio della stagione 2018/2019 riprende anche presso il punto vendita De Rosa a Quarto (NA) l'attività di eventi che si susseguono a cadenze regolari.
Il primo è in programma per giovedì 13 settembre, quando ospiteremo ben 3 presentazioni tecnico-commerciali dei prodotti di 3 aziende tutte collegate da un unico filo conduttore, quello del riscaldamento degli ambienti domestici. Le tre aziende coinvolte saranno Esbe, Maxiflame e Robur!

Esbe - Gruppi di regolazione degli impianti idronici

Per l'installazione di impianti di riscaldamento e raffreddamento sono indispensabili strumenti quali le valvole ed attuatori, e l'azienda Esbe li sviluppa e produce con riconoscimenti a livello europeo.
I vantaggi della loro installazione, rappresentati da sensibili risparmi energetici, comprendono anche il miglior comfort di utilizzo ed un controllo ottimale della temperatura.
L'alta efficienza assicurata da valvole ed attuatori Esbe sarà mostrata dal vivo dai tecnici specializzati, insieme a quella delle centraline climatiche e delle unità di controllo termostatiche: tutti strumenti che potete trovare nella nostra sezione degli accessori per stufe!

Maxiflame - Moduli per la gestione delle biomasse

Sempre giovedì 13 settembre ospiteremo anche la dimostrazione tecnico-commerciale dei prodotti Maxiflame, accessori utilissimi per permettere a termocamini o stufe a pellet di lavorare nelle migliori condizioni. L'interfaccia con la caldaia a gas, quando questa è abbinata, è assicurata dai moduli integrativi Maxiflame, che mettono in comunicazione i due sistemi per la migliore gestione delle biomasse.

Radiatore modulante Robur Calorio

C'è un terzo prodotto che sarà presentato, per quelli che ancora non conoscessero le eccezionali proprietà di Robur Calorio M, il radiatore individuale modulante a metano che integra il riscaldamento dei tuoi ambienti.
Il massimo comfort nei mesi invernali, con una temperatura sempre omogenea ma sempre tenendo d'occhio il consumo energetico.

Ciò è possibile proprio attraverso la modulazione della potenza termica e della sua ventilazione, per un accessorio che è semplicissimo da gestire e programmare ma anche da installare.
La dimostrazione alla quale potrete assistere giovedì 13 settembre vi permetterà di scoprire i benefici di questo radiatore!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito