Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Praticità e buon gusto con le nostre griglie doccia

Accessori bagno protagonisti in showroom!


Inserita lunedì 19 febbraio 2018

Abbiamo oggi intenzione di segnalarvi due interessanti accessori che renderanno molto più pratico l'angolo della tua doccia!

C'è sempre bisogno infatti di qualche ripiano dove appoggiare la spugna, lo shampoo o il bagnoschiuma, e dove sta scritto che anche questi piccoli ma fondamentali dettagli e complementi per doccia non possano contribuire a un gradevole e gratificante design complessivo?

Noi vogliamo proporvi oggi questa splendida griglia rettangolare per doccia cromata e firmata Colombo Design, un vero leader e professionista in fatto di accessori bagno di prima qualità e dal design esclusivo! Le misure di questa griglia sono 30 cm di larghezza, 13,5 cm di profondità e 6,5 di altezza.
C'è quindi tutto lo spazio per riporre ciò che ti serve e per averlo sempre a portata di mano! Si fissa agevolmente al muro ma la sua pulizia è facilitata grazie al sistema a sgancio, e puoi acquistarla a soli 60 € anche sul nostro shop online!

Se invece preferischi una soluzione più "classica" e spartana nelle sue forme, per te c'è la griglia doccia angolare ad 1 ripiano, con in più il gancio per appendervi ciò che vuoi. Anch'essa cromata, si presenta con capienti misure di 24,5x18 cm e bordo alto 10,5 cm, e puoi acquistarla online a soli 46 €!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito