Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Mensola a due ripiani TL.BATH collezione Ciak

Accessorio di eccellenza per il tuo bagno!


Inserita giovedì 24 maggio 2018

Un marchio che è leader assoluto quando si parla di accessori per il bagno di alta qualità e dal design attualissimo come TL.BATH torna oggi protagonista tra le nostre news, grazie ad un altro nuovo arrivo!

Si tratta in questo caso di un complemento indispensabile per l'ambiente bagno come la mensola cromata a 2 ripiani Ciak, realizzata in una linea minimal e modernissima ma molto distintiva, con la sua caratteristica forma a scaletta.
I materiali sono di primissima qualità, come sempre avviene nelle collezioni accessori bagno TL.BATH: una cromatura perfetta e ad alta resistenza e durata per il supporto, con barre portasciugamani, e vaschette in plexiglass realizzate a regola d'arte, capienti e praticissime.

Può essere integrata anche con altri ripiani, fino ad un massimo di 4: potete venire anche di persona nel nostro showroom in Via Masullo a Quarto (NA) per ammirare lo stile di questo accessorio unico che impreziosirà qualsiasi ambiente bagno!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito