Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Malta per viabilità immediata - Nuovo Rocket 200-2H

Ripristina il traffico nei tempi più rapidi


Inserita lunedì 31 luglio 2017

Un altro nuovo arrivo nel nostro catalogo, ed in questo caso abbiamo la certezza di attirare l'attenzione di tutte le aziende ed i professionisti impegnati nel rifacimento di strade.

Nuovo Rocket 200-2H di Buzzi Unicem è un premiscelato rinforzato pronto all'uso da adoperare quando è necessario intervenire in tempi rapidi per ristabilire subito la viabilità.
Gli impieghi possibili si rivelano quindi essere la parziale ricostruzione di strade, piste aeroportuali o qualsiasi percorso carrabile per il quale sia indispensabile ripristinare il traffico in poche ore.

Con la speciale formulazione che non risente nemmeno delle temperature più rigide, Nuovo Rocket 200-2H è la malta per viabilità immediata che assicura la rapidità di sviluppo delle sue resistenze meccaniche, e risulta ovviamente conforme alle normative di riferimento quali la UNI EN 1504-03, relativa a prodotti e sistemi per la protezione e la riparazione delle strutture in calcestruzzo.
Gli ambiti di applicazione? Sono presto detti!

  • Interventi di riparazione stradale, autostradale, aeroportuale, ferroviaria

  • Messa in opera di caditoie e chiusini stradali e/o ripristino della zona di coronamento e fissaggio.

  • Lavori dove la messa in esercizio della struttura deve risultare più rapida e sicura possibile (per esempio, riapertura al traffico di sedi stradali, di corsie preferenziali Telepass, e così via)

  • Interventi di manutenzione ordinaria in ambito cittadino (ripristino di attraversamenti stradali per posa cavi o tubazioni, ripristino di marciapiedi, ecc.)

  • Interventi di riparazione di pavimentazioni industriali

  • Lavori urgenti con basse temperature ambientali

Nuovo Rocket 200-2H è disponibile in sacchi da 25 kg nel nostro reparto polveri ed additivi, tra le malte speciali.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito