Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Livella laser Crossline Sola | Strumenti di misura

Alta precisione, compatta e leggera


Inserita mercoledì 11 luglio 2018

Il top assoluto in fatto di precisione ed accuratezza delle misure è quello assicurato da una livella laser, che sfrutta la tecnologia più avanzata per ottenere risultati perfetti e con un range di tolleranza ancora più ristretto.

Nel nostro reparto dedicato agli strumenti di misura si distingue per le sue avanzate caratteristiche la livella laser Crossline del marchio specializzato Sola, già protagonista in una serie di news dedicate alle livelle manuali e magnetiche.
Crossline è il più efficiente sistema laser a linee e croce per strutture interne, caratterizzato da estrema versatilità e da usare per ogni tipo di applicazione: livellamento orizzontale, livellamento verticale, ed anche inclinazione manuale, grazie a linee laser chiare e ben visibili anche a grandi distanze o in condizioni di scarsa illuminazione.

Con Crossline avrai a tua disposizione una livella compatta e maneggevole pensata per accompagnare il professionista anche nelle sue trasferte, con una eccezionale tolleranza di +/- 0,20 mm/m ed alimentazione a batterie (anche ricaricabili): con le sue misure di soli 120x65x105 mm troverà comodamente alloggio nella tua cassetta degli attrezzi!
Acquista questa livella laser al prezzo sensazionale di soli 197,69 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito