Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Lastre di grande formato Ariostea Ultra Resine

Gres porcellanato che seduce anche i progettisti!


Inserita lunedì 16 aprile 2018

La nostra rassegna di segnalazioni su tutti gli ultimi arrivi tra le collezioni di piastrelle pavimenti e rivestimenti giunge oggi ad una nuova puntata.

Ci occupiamo stavolta di qualcosa di assolutamente non convenzionale come le lastre di grande formato in gres porcellanato Ariostea Ultra Resine, che con la loro matericità e la speciale tecnologia realizzativa aprono nuovi orizzonti alla progettualità.
Questa collezione, proposta in piastrelle di misure 100x100, 150x100 e 300x100, è composta da toni morbidi e caldi che gratificano la vista come calce, ebano, piombo, silicio. Tutte sono in grado di rendere qualsiasi spazio avvolgente e carico di emozioni, ed in più al tatto trasmettono sensazioni uniche: il materiale gres porcellanato è infatti lavorato secondo la rivoluzionaria tecnologia Ultra di Ariostea, in grado di conferire tridimensionalità alle superfici anche su lastre sottili.
Abbiamo del resto già avuto modo di parlarvi della tecnologia Ultra e delle lastre sottili ad effetto pietra della collezione Ariostrea Ultra Pietre!

Con Ultra Resine comporrai spazi di vita contemporanea come mai pensati prima: è per questo motivo che, oltre a segnalarle ai nostri clienti in cerca di rivestimenti esteticamente esaltanti, suggeriamo questa collezione anche a designer, progettisti ed architetti in cerca di nuovi mezzi per esprimere la propria creatività in maniera flessibile per sedurre chi affiderà loro la composizione di casa.

Pagamento sicuro con Carte di Credito