Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Kintsuglue Loctite pasta modellabile

Infiniti usi e campi di applicazione, scoprili!


Inserita martedì 22 maggio 2018

Vi presentiamo oggi un prodotto assolutamente nuovo e rivoluzionario, la cui caratteristica principale è di saper essere utile in una infinità di situazioni e circostanze anche molto diverse tra loro.

Riparazioni, piccoli aggiusti, ma anche migliorie delle condizioni d'uso dei vostri oggetti più comuni e tutto ciò che la vostra fantasia saprà suggerirvi saranno realtà con la pasta modellabile Kintsuglue di Loctite! È pensata per essere flessibile e malleabile al massimo, per assecondare la forma che tu avrai bisogno di darle, per poi essiccare ed indurire offrendoti fantastici risultati.
L'uso è realmente semplicissimo: basta estrarla dalla confezione, lavorare la pasta tra le dita per pochi secondi e poi applicarla sulla superficie modellandola secondo la forma desiderata. Entro 30 minuti potrai ancora intervenire per modificare la forma, poi avrà inizio il processo di solidificazione che entro 24 ore sarà terminato.

Come si può usare Kintsuglue? In tantissimi modi diversi, ad esempio per proteggere i cavi degli auricolari o dei caricabatterie all'attaccatura, per proteggere degli spigoli, per ricostruire i paracolpi ad esempio sulla tavoletta del WC, per riparare i manici di una valigia o rendere più pratico il manico di un seccio, per un paracolpi da applicare sul muro dove la maniglia della porta tocca.

Questi sono solo alcuni esempi, sarai tu a scoprirli tutti! Le proprietà di Kintsuglue Loctite sono la flessibilità e morbidezza ma anche la resistenza all'acqua ed a temperature estreme; in più, puoi rimuoverlo quando non più necessario, oppure verniciarlo se non ti convincono i due colori disponibili (bianco e nero).
È il meglio che la tecnologia Loctite possa offrire per riparazioni o ricostruzioni, noi abbiamo inserito questo nuovo arrivo nel nostro catalogo nella sezione dedicata ad adesivi e sigillanti anche se gli usi sono molto più ampi: puoi acquistare la tua confezione, composta da 3 panetti da 5 grammi l'uno, e scoprire le sue incredibili proprietà al prezzo di soli 4,29 €. Un piccolo prezzo per un prodotto che siamo certi troverai prezioso!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito