Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Kerakoll H40 Extreme - Il migliore gel adesivo

Perfetto per ogni applicazione, anche la più difficile


Inserita mercoledì 21 marzo 2018

Applicazioni estreme richiedono prodotti in grado di risolvere situazioni delicate: i professionisti dell'edilizia ed in particolare chi è specializzato nella posa delle piastrelle sanno di potersi rivolgere con fiducia al catalogo De Rosa!

Offriamo soluzioni concrete e complete nel nostro reparto dedicato agli adesivi per piastrelle: apprezzatissimo in ogni circostanza è ad esempio il gel adesivo Kerakoll H40 Extreme, un saldatutto testato per gli impieghi nelle condizioni più difficili!
La sua speciale composizione, in formato gel adesivo, è formulata per agire in maniera rapida ed efficace, con caratteristiche uniche.

Garantisce infatti il massimo della forza adesiva, ed è resistente a stress di deformazione anche molto intensi. Del tutto insensibile all'acqua, offre la migliore scorrevolezza durante la posa, accelerandone quindi i tempi.
Deformabile, stabile, non teme acqua, gelo o carichi dinamici, e si rivela ideale per una molteplicità di applicazioni, non solo di tipo residenziale!

Per farvi un'idea più dettagliata è come sempre consigliata la consultazione della scheda tecnica H40 Extreme, ricchissima di informazioni sulle caratteristiche di questo prodotto e sugli ambiti nei quali si rivela risolutivo.

I più attenti allo sviluppo sostenibile e alle tematiche del Green Building saranno inoltre ben felici di sapere che questo gel adesivo rispetta l'ambiente ed è un materiale da costruzione con rating Eco2.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito