Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Impermeabilizzanti per fondi di posa

Membrana impermeabile antifrattura Kerakoll Green-Pro


Inserita lunedì 24 ottobre 2022

Per ottenere la migliore impermeabilizzazione di superfici orizzontali prima della posa dei materiali ceramici deve essere effettuata una attenta valutazione dello stato del supporto ma anche delle sollecitazioni sia meccaniche che atmosferiche alle quali esso sarà sottoposto.
In molti casi infatti si rende necessario compensare le tensioni di vapore ma anche realizzare un sottofondo capace di sostenere laminati anche molto sottili e senza rischi di rottura. Grazie alla sua continua ricerca nel settore dei migliori strumenti per la posa, Kerakoll ha creato un tappeto ad alta tecnologia che rivoluziona le operazioni di cantiere e le rende al tempo stesso più rapide, con applicazioni impossibili per i classici prodotti minerali.

Membrana impermeabile antifrattura Kerakoll Green-Pro

La membrana impermeabile antifrattura Kerakoll Green-Pro è uno speciale tappeto di facile movimentazione e disponibile in rotoli da 1x23 metri. Con la sua elevata adesione è perfetto per la posa e l’impermeabilizzazione su supporti fessurati e anche non perfettamente stagionati, che possono creare tensioni di vapore a causa dell’umidità residua.
È particolarmente indicato per la posa su balconi e terrazzi ed in generale per la posa anche in interni di laminati di qualsiasi tipo, ceramiche o pietre naturali. Grazie a queste speciali proprietà, il tappeto impermeabilizzante Green-Pro Kerakoll si presta benissimo alle destinazioni sia civili che commerciali o industriali come in cucine, magazzini ed altri ambienti a forte tasso di umidità.
Il tutto è possibile con l’innovativa invenzione brevettata da Kerakoll, quella del sistema composito multistrato che include:

  • Fibre idrofobe in PA (Poliammide) che resistono alla trazione e distribuiscono i carichi
  • Struttura impermeabile e deformabile in HDPE (Polietilene ad Alta Densità) che separa il fondo dalla pavimentazione
  • Tessuto di elevata traspirabilità TNT per favorire l’adesione e la traspirazione

L’applicazione di Kerakoll Green-Pro, se effettuata in combinazione con il gel-adesivo Kerakoll H40 No Limits, consente di creare il cosiddetto Laminato No Crack, con una adesione e fusione strutturale di quanto posato.
In sostanza si ottiene un corpo unico privo di strati di tensione, con elevate performance di adesione e la totale coesione per una posa antifrattura impermeabile e di lunga durata anche in condizioni climatiche estreme.
Il tappeto impermeabilizzante Kerakoll Green-Pro è disponibile nel nostro reparto edilizia a Quarto in provincia di Napoli tra i materiali isolanti: consulta qui la sua scheda tecnica per le indicazioni d’uso e tanti altri utili dettagli per il professionista.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito