Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Griglia trasparente per doccia a 2 ripiani

TL.BATH firma il design del tuo bagno!


Inserita venerdì 18 maggio 2018

C'è un nuovo arrivo in grande stile all'interno del nostro catalogo di complementi per doccia, e siamo certi che ti entusiasmerà!

Proviene dalla collezione FOR.BOX di TL.BATH, azienda toscana che si distingue sempre per il design sobrio e di qualità dei suoi complementi ed accessori bagno, considerati delle vere opere d'arte che rendano l'ambiente bagno non solo funzionale e confortevole, ma anche esteticamente ineccepibile.

La griglia trasparente per doccia che ti proponiamo oggi è essenziale ed affascinante nel suo design, realizzato su plexiglass trasparente di alta qualità per essere resistente a graffi, calcare o detergenti.
Il suo design si deve a Carlo Bimbi, che per questo modello ha previsto due vasche/ripiani capienti per riporre tutto ciò di cui hai bisogno sotto la doccia, ma che sono forate sul fondo per lasciar defluire l'acqua.

L'aggancio al vetro della tua cabina doccia è stabile e sicuro, fino ad uno spessore massimo di 9 mm, per cui è praticamente universale... inoltre, sia all'interno che all'esterno i terminali dei due supporti sono ripiegati in una pratica forma a gancio grazie alla quale potrai appendere tutto ciò che vuoi!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito