Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Giornata evento 24 maggio per installatori termoidraulici

Esbe e Maxiflame protagonisti: scopri di più!


Inserita lunedì 21 maggio 2018

Nel corso delle prossime settimane ospiteremo una serie di eventi dimostrativi e presentazioni tecnico-commerciali presso il nostro punto vendita di Via Masullo a Quarto (NA). Vi daremo sempre in tempo tutte le necessarie informazioni per poter partecipare!

La prima giornata evento è in programma giovedì 24 maggio e sarà rivolta soprattutto ai professionisti ed installatori di impianti idronici e impianti di riscaldamento con gestione di biomasse, con due aziende di riferimento nei rispettivi settori come Esbe e Maxiflame.

Esbe - Gruppi di regolazione degli impianti idronici

Esbe è azienda riconosciuta a livello europeo per lo sviluppo e la produzione di strumenti quali valvole ed attuatori indispensabili negli impianti di riscaldamento e raffreddamento.
Le caratteristiche, oltre ad un'elevata qualità, sono la garanzia del migliore comfort e di sensibili risparmi energetici. Particolare attenzione viene quindi prestata al controllo della temperatura, per ottenere sempre i massimi vantaggi ed un rendimento efficiente: tecnici specializzati Esbe mostreranno come le valvole e gli attuatori ma anche le centraline climatiche e le unità di controllo termostatiche ottengono questi risultati.
Sono prodotti che fanno parte della nostra categoria dedicata agli accessori per stufe.

Maxiflame - Moduli per la gestione delle biomasse

Nello stesso settore opera l'azienda Maxiflame, anch'essa presente nella stessa giornata evento di giovedì 24 maggio.
Impianti quali i termocamini o le stufe a pellet, che producono calore e riscaldano l'acqua tramite biomasse, hanno bisogno di moduli integrativi per lavorare nelle condizioni migliori ed interfacciarsi con la caldaia a gas quando è abbinata.
Questi moduli scambiatori integrano automaticamente i due sistemi tra loro molto differenti, sono facili da installare ed offrono anche un'estetica gradevole, senza deturpare l'ambiente in cui sono inseriti.

Trucchi per l'installazione

Per conoscere tutto quello che c'è da sapere su queste due aziende e sui loro prodotti innovativi ed all'avanguardia, vi aspettiamo giovedì 24 maggio: i tecnici saranno lieti di illustrarvi il funzionamento di questi accessori, le migliori modalità di installazione, e saranno a vostra disposizione per domande o approfondimenti. Non mancate!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito