Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Fila Salvaterrazza trattamento completo

Protettivo consolidante e preparatore Fasezero contro le infiltrazioni


Inserita lunedì 16 ottobre 2017

Ci stiamo avvicinando alla stagione più fredda ma anche a quella più umida, nella quale crescerà la frequenza delle piogge. La completezza dei nostri articoli per edilizia inseriti anche sullo shop online vi consente anche di poter scegliere i migliori prodotti impermeabilizzanti e protettivi per gli spazi all'aperto.

Abbiamo già analizzato in passato, con ampiezza di dettagli, quali sono le proprietà del Salvaterrazza di Fila Surface Care Solutions, un protettivo consolidante ed antinfiltrazione che penetra in profondità in qualsiasi materiale riparando anche le crepe più piccole con il suo elevato potere riempitivo.
Con Salvaterrazza si elimina il problema delle infiltrazioni e quindi delle muffe, perché si lega chimicamente a gres, cotto, clinker e qualsiasi altro rivestimento in pietra. Il tutto senza creare un film che non fa respirare il materiale, ma semplicemente compattandolo e donandogli idrorepellenza!

Con la tanica da 1 litro, in vendita al prezzo di 32,07 €, potrai trattare tra i 10 ed i 30 metri quadrati, a seconda del tipo di materiale sul quale stai intervenendo. Tutti i dettagli aggiuntivi puoi trovarli nella scheda tecnica del Salvaterrazza!


Prima di applicare Salvaterrazza Fila, però, può essere utile intervenire con Fila Salvaterrazza Fasezero, un potente rimotore che prepara la superficie al trattamento. Sgrassa e rimuove lo sporco, migliorando così l'assorbimento del Salvaterrazza, ed assicura così alte prestazioni per un risultato senza paragoni!

Non necessita di diluizione, ma la si può effettuare se lo sporco da rimuovere è meno tenace, ed agisce in pochi minuti: puoi acquistare la tanica da 1 lt, sufficiente per trattare tra i 10 ed i 30 metri quadrati a seconda della diluizione, a soli € 18,06.

Con questa accoppiata di prodotti Fila, la protezione di balconi, terrazze ed altre superfici all'aperto è garantita: non dovrai più temere acqua, pioggia o infiltrazioni!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito