Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Fast Day by Baxi - Vi aspettiamo mercoledì 18 ottobre!

Evento dimostrativo con ricchi premi in palio


Inserita venerdì 13 ottobre 2017

Il mese di ottobre si sta rivelando ricchissimo di eventi nel nostro punto vendita di Quarto (NA).

Mercoledì 18 ottobre 2017 ospiteremo il Fast Day by Baxi, una giornata evento dedicata alle caldaie e sistemi di riscaldamento di questa azienda tecnologicamente all'avanguardia, ma anche ad un grande concorso con in palio ricchissimi premi!

Sono due le modalità di accesso al concorso Fast Day by Baxi: la prima prevede l'instant win tramite la semplice cartolina da compilare che include il gratta e vinci con premi firmati Baxi.
Successivamente, tutte le cartoline registrate parteciperanno all'estrazione finale, che vede in palio:

1° premio: 1 Vespa Piaggio Primavera 125
2° premio: 1 coppia di City Bike elettriche E.BRINKE per uomo e donna
3° premio: 1 mountain bike MTB Linea Coppi.

Il concorso è riservato agli installatori, tra i nostri più affezionati clienti che si rivolgono a noi per scegliere i modelli più all'avanguardia da includere nei propri lavori di ristrutturazione o manutenzione.

Tuttavia grazie all'evento dimostrativo, si tratterà per tutti dell'occasione per conoscere più da vicino il miglior comfort d'uso ed il massimo risparmio energetico garantiti dalla scelta di una Caldaia Baxi: una decisione che apprezzerete a lungo!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito