Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Elettroutensili da giardinaggio Hyundai Power Products

Prodotti per tutte le stagioni!


Inserita mercoledì 13 dicembre 2017

Chi ha mai detto che l'inverno non sia una stagione adeguata per prendersi cura degli spazi verdi? I professionisti del giardinaggio e chi se ne occupa per hobby non hanno stagioni!

Il reparto dello shop online De Rosa che include gli elettroutensili da giardinaggio è adesso ancora più completo con il riassortimento che ci ha fatto inserire due nuove proposte del marchio Hyundai Power Products.

Procediamo con ordine: vi presentiamo questo brillante decespugliatore Hyundai con motore a scoppio 2 tempi "High-Performance" ed impugnatura ergonomica per il massimo comfort. di utilizzo.
È uno strumento leggero e facile da maneggiare, ideale per superfici piccole e medie, e lo puoi acquistare a soli 158,89 €!

Il passo successivo è rappresentato dal tagliasiepi Hyundai LDHT260C, anch'esso con motore a 2 tempi ad elevate prestazioni e con in più la barra di taglio a doppio effetto.
Impugnatura orientabile a 180° ed ergonomica ed avviamento a strappo sono solo alcune proprietà di questo utensile da giardinaggio con lama in acciaio al laser. Lo puoi acquistare online al prezzo di 176,76 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito