Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Doppiometro in legno alta qualità

Inseparabile strumento di misura


Inserita venerdì 22 giugno 2018

Prendere delle misure corrette in ogni circostanza, ed avere sempre sottomano gli strumenti più precisi ed adatti, è per un professionista dell'edilizia molto più di una semplice esigenza.

Qualsiasi tipo di lavoro, da una semplice tinteggiatura fino alla posa delle piastrelle e passando per lavori di termoidraulica o di montaggio ed installazione di serramenti ed infissi passa obbligatoriamente da questo step. Per prendere le misure in maniera accurata e precisa, infila nel tuo equipaggiamento e nella cassetta degli attrezzi questo doppiometro in legno che trovi tra i nostri strumenti di misura al prezzo di soli 4,05 €!

Diventerà per te inseparabile ed un punto di riferimento: lungo due metri e composto da 10 elementi in robusto legno di prima scelta, è verniciato in doppio colore bianco e giallo anche con misuratore d'angolo, e ti offre oltre alla doppia scala millimetrata su entrambi i lati, la massima resistenza all'usura in condizioni d'uso anche estreme.
È infatti protetto da verniciatura anti UV che resiste anche a sporco ed umidità, e le articolazioni di snodo sono oliate, robuste e con trattamento antiruggine.

La migliore produttività parte anche dai piccoli dettagli e dagli accessori, è importante puntare sulla loro qualità!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito