Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Connect AIR di Ideal Standard

Scegli un design dalle forme leggerissime!


Inserita martedì 20 marzo 2018

Se alcuni giorni fa abbiamo riscosso grande successo e suscitato il vostro interesse parlandovi del restyling al quale Ideal Standard ha sottoposto la sua storica collezione di sanitari ed igienici Esedra, pensiamo che sia un'ottima mossa mettere in risalto una ulteriore collezione appena arrivata nel nostro spazio espositivo!

Anch'essa ovviamente di Ideal Standard, si tratta della collezione di ceramiche Connect AIR, progettata per esprimere eleganza e funzionalità ai massimi livelli, perché punta su un design dalle geometrie ultraleggere in grado di creare armonia in qualsiasi ambiente bagno.

Potrai scoprire nel nostro showroom tutte le diverse versioni come quelle a filo parete o quelle sospese, una soluzione quest'ultima che contribuisce alla creazione di spazi unici nella loro semplicità.

In più, scoprirai tutti i vantaggi della tecnologia AquaBlade di Ideal Standard: il top dell'igiene e dell'estetica!

Ti aspettiamo nello spazio espositivo De Rosa in Via Masullo a Quarto per farti scoprire di persona questa collezione e guidarti nella scelta dei pezzi più adatti alla tua personalissima idea di stanza da bagno!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito