Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Comunicazioni in cantiere in condizioni estreme?

Telefono da lavoro impermeabile e galleggiante Crosscall Shark V-2


Inserita mercoledì 10 ottobre 2018

Quello che introduciamo oggi è un prodotto molto particolare, pensato per chi lavora in cantiere in condizioni anche estreme di umidità, temperature e presenza di polvere.

Nasce in realtà per gli escursionisti, si tratta di un telefono cellulare con scocca super rinforzata e resistentissima agli urti ma soprattutto impermeabile al punto da essere galleggiante.

Questo terminale, il telefono cellulare Crosscall Shark V-2 con doppia linea telefonica è perfetto per le comunicazioni in cantieri più ampi ed integra in più la torcia per illuminare in condizioni di scarsa visibilità.
La certificazione per la resistenza ad urti ed acqua è IP68 che lo rende solidissimo, ed oltre alla capacità di galleggiare è un telefono molto leggero anche da tenere in tasca, con un peso di soli 115 grammi.

Un'idea perfetta per completare il tuo equipaggiamento, che puoi acquistare nel nostro reparto telefoni da lavoro al prezzo di soli 99,90 €!

 

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito