Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come isolare al meglio tetti o terrazze con Rubson SL3000

Il miglior silicone liquido in promozione!


Inserita martedì 20 febbraio 2018

Per la migliore impermeabilizzazione di tetti, coperture e superfici esterne anche inclinate la soluzione più performante e efficace si chiama Rubson SL3000 di Henkel.

È un silicone liquido basato sulla tecnologia brevettata Silicotec e già pronto all'uso, e con la sua speciale formulazione è adatto anche per realizzare guaine o per isolare completamente strutture quali giardini pensili, vasche di raccolta, fioriere oppure per intervenire e consolidare giunti di grondaie o lucernari.

La sua applicazione è semplice e immediata, e il silicone liquido Rubson SL3000 si rivelerà il tuo strumento vincente per sconfiggere l'umidità anche su superfici calpestabili; pennello, rullo o spatola ma anche compressori a spruzzo sono le diverse modalità con cui applicarlo, se è necessaria una seconda mano di prodotto è sufficiente attendere 24 ore e poi altre 24 ore perché la superficie sia ispezionabile e calpestabile.
È un prodotto che fa parte della nostra specifica sezione dedicata alle guaine liquide impermeabilizzanti.

Sul nostro shop online puoi acquistare la confezione da 1 kg di Rubson SL3000 silicone liquido al prezzo in promozione speciale di 14,90 €, e scegliendolo nelle diverse tinte bianco, grigio, nero o terracotta.

Non farti sfuggire questo prezzo!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito