Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come incollare a caldo con la migliore precisione?

Pistola termocollante Bosch PKP 18 E


Inserita venerdì 20 aprile 2018

L'elettroutensile protagonista di oggi proviene ancora una volta dal catalogo Bosch.

Se conosci bene questo marchio, di certo sai già che la line dei prodotti con carcassa blu identifica gli elettroutensili professionali mentre quelli verdi sono gli elettroutensili della linea hobby, dedicati al fai-da-te, al giardinaggio, al bricolage, ma che non sono di certo meno affidabili!

L'elettroutensile che ti presentiamo oggi è la pistola termocollante Bosch PKP 18 E, un robusto strumento che ti garantirà di effettuare lavori precisi e puliti creando giunzioni stabili.
È infatti progettato per erogare costantemente una temperatura di lavoro di 200° disponibile in pochi secondi dall'accensione, mentre l'avanzamento del collante è calibrato per essere uniforme e mirato al meglio, senza sgocciolamenti grazie al dosaggio fine ed al lungo ugello salvagoccia.

Trucchi per incollare a caldo senza sprechi


Questo elettroutensile ben si presta a lavori di incollaggio su un'infinità di materiali come legno, cuoio, sughero ma anche pietra, vetro o metallo, per piccoli interventi e ritocchi in casa e per tutti i tuoi hobby.

Potrai dosare la colla con cura sgruttando la leggerezza di questo strumento, la sua comoda impugnatura e la possibilità di utilizzare stick di colla da 45 fino a 200 mm di lunghezza, per evitare ogni tipo di spreco.

Puoi acquistare la pistola termocollante Bosch PKP 18 E al prezzo di soli 26,48 € nel nostro reparto ferramenta dedicato all'utensileria mista!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito