Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Cassetta postale Alubox Serie Esse

Adatta a qualsiasi contesto!


Inserita martedì 28 novembre 2017

Il campionario delle proposte per l'edilizia e per la casa in genere disponibile nello showroom De Rosa ha una caratteristica in particolare: coinvolge qualsiasi campo ed è quindi in grado di rispondere ad ogni esigenza, ancvhe a quella più banale. Forze è per questo che amiamo ripetere che offriamo 30.000 metri quadri di idee che risolvono!

Non si può certo rinunciare, anche se siamo nell'era della comunicazione digitale, ad avere una cassetta della posta: ci sono ancora documenti o informazioni che riceviamo sotto questo formato cartaceo, ed allora meglio munirsi di uno strumento pratico, veloce da montare e durevole nel tempo come la cassetta postale Esse realizzata da Alubox, azienda ad alta specializzazione in questo tipo di accessori.

È realizzata in alluminio anodizzato e per questo è adatta anche agli esterni, protegge la posta ed è sicura. L'accesso al materiale in formato lettera da ritirare è frontale, ma in più questa cassetta offre un elevato livello di componibilità in quanto la struttura è preforata ai lati per permettere la giunzione di più unità in caso di condomini.
Le misure di questa cassetta sono di 20,4x7x29 cm, e puoi acquistarla anche sul nostro portale e-commerce al prezzo di 29,69 €.

Con il suo disegno classico, è ideale per qualsiasi contesto, ed in più è disponibile nei due diversi colori bronzo o argento per meglio adattarsi allo scenario in cui vorrai inserirla. Come ovvio, un simile prodotto non poteva che essere inserito nella famiglia dedicata alle cassette postali in genere.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito