Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Beta di Ponsi, vasca da bagno in marmoresina

Come una meravigliosa scultura per il benessere


Inserita giovedì 12 ottobre 2017

Oggi vi parliamo di design esclusivo, ai vertici assoluti della manifattura e dell'artigianalità Made in Italy.

Ponsi progetta, realizza e ritocca ogni suo pezzo destinato all'arredo bagno come qualcosa di unico e speciale che nasce per durare nel tempo ed emozionare già al primo sguardo.

Le linee sinuose e contemporanee della vasca modello Beta testimoniano questi elevati standard qualitativi: è realizzata in Marmoresina, un materiale composito la cui formulazione permette di ottenere tutte insieme caratteristiche di conservazione del calore dell'acqua, piacevolezza al tatto, resistenza ad urti o usura.
La purezza di questo materiale evita il proliferare dei batteri sulla sua superficie e lo rende estremamente facile da pulire, ed inoltre... assicura un delicato suono dell'acqua: provare per credere, trasformando il momento del bagno in una esperienza che appaga tutti i sensi!

Il tutto in una vasca da bagno di forma ovale ed innovativa che in più integra il troppopieno per la vostra massima sicurezza.
State ristrutturando il bagno o tutta la casa? Venite nella nostra sala espositiva di arredo bagno per trovare ispirazione, la vasca Beta di Ponsi catturerà tutta la vostra attenzione!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito