Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Tutti i nuovi modelli di Porte Bertolotto

Scoprili in showroom!


Inserita giovedì 3 agosto 2017

Il nostro punto vendita di Via Masullo a Quarto (NA) è centro autorizzato per la distribuzione delle Porte Bertolotto, leader mondiale per progettazione e produzione di porte per interni.

Lo stretto rapporto con l'azienda piemontese, oltre a renderci protagonisti di tutte le sue campagne come quella in vigore fino al 30 settembre per la rottamazione della tua porta usata con un bonus fino a 350 €, ci garantisce di poter sempre esporre tutte le ultime novità del catalogo Bertolotto, come nel caso di tutti i recentissimi nuovi arrivi!

Si tratta di nuovissimi modelli come le porte Corten o Boulevard, caratterizzate come tutti i modelli Bertolotto dall'estrema maestria nella lavorazione artigianale di materie prime selezionatissime. I risultati sono porte dal design sempre esclusivo: alcuni degli ultimi modelli arrivati nel nostro spazio espositivo sono degli autentici gioielli di design contemporaneo!

Siamo certi di poter suscitare l'interesse, con questa serie di nuove proposte Bertolotto, anche di progettisti ed architetti che avranno un ventaglio di opzioni ancora più creative da sorroporre ai propri clienti!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito