Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Radiatore di design Andrea by Cordivari

Tecnologia, estetica, ergonomia per questo termoarredo d'arte!


Inserita venerdì 23 giugno 2017

Arredare il proprio ambiente bagno con elementi in grado di combinare un design puro con funzionalità avanzate e dotati della migliore tecnologia è oggi molto più di una semplice tendenza!

Lo dimostra l'impegno di un marchio come Cordivari Design nel proporre radiatori di design e termoarredi che oltre a rendere la vita più confortevole riempiono i nostri spazi con vere opere d'arte che non ci si stanca mai di ammirare.
Ci sono idee infatti che non sono semplici radiatori, ma che diventano parte integrante dell'arredamento... in alcuni casi, anche per altri ambienti della casa!

Pensate al radiatore di design Andrea, uno scaldasalviette il cui aspetto estetico sorprende con l'asimmetria ed il rigore delle sue linee essenziali ma ergonomiche.
Uno charme unico per questo termoarredo che si sviluppa in verticale ed è realizzato in acciaio al carbonio per essere al tempo stesso efficiente e facile da pulire con un progetto arricchito da tecnologie brevettate.

Le misure di 500x1200 mm lo rendono agile e pratico da inserire in qualsiasi spazio: saremo lieti di illustrarvi tutte le sue specifiche tecniche nel nostro punto vendita!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito