Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pannelli Wood Deck Boxer

Un trionfo di creatività progettuale e fantasia!


Inserita venerdì 28 luglio 2017

Vi proponiamo oggi nella nostra rassegna un'idea che ci ha davvero entusiasmati appena è giunta nel nostro punto vendita!

Una fantastica serie di pannelli per rivestimenti, una delle più recenti novità del marchio Boxer del quale abbiamo già parlato alcuni giorni fa con i mosaici della collezione Vintage Multicolor.
Wood Deck appartiene alla serie Idee di Boxer: si tratta di splendidi pannelli in legno interamente lavorati a mano secondo una tecnica naturale e priva di trattamenti tossici.

Il re dei materiali da costruzione, il più nobile di tutti, rinasce a nuova vita con questi pannelli in diverse tinte e fantasie nella misura 100x10 cm, spazzolati e trattati con cera d'api per creare atmosfere rustiche, vintage ma anche molto contemporanee in puro stile metropolitan ed in una autentica esplosione di creatività!

 



I pannelli Wood Deck si prestano all'uso in qualsiasi ambiente della stanza da bagno all'area living alla cucina, ed ovunque creeranno un'atmosfera unica.
Architetti e progettisti sono allertati: ecco l'idea giusta da proporre ad un cliente che vi abbia richiesto un progetto originale con caratteristiche di spiccata personalità!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito