Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Open Day Gruppo Poron - Martedì 30 maggio

Vieni a scoprire i migliori pannelli isolanti


Inserita giovedì 25 maggio 2017

La prossima settimana sarà densa di eventi nello showroom De Rosa: oltre al corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro organizzato in collaborazione con C.S.C. ed in programma per lunedì 29 maggio, al quale vi invitiamo ad iscrivervi tramite l'apposito form, ospiteremo anche un importante Open Day!

Saranno infatti con noi per tutta la giornata, dalle 9:30 alle 17:30, i tecnici specializzati del Gruppo Poron, che ci illustreranno le caratteristiche dei più avanzati pannelli isolanti.
Durante l'Open Day presso il Poron Point potrete scoprire tutte le nuove linee di pannelli in Neopor, realizzato con materie prime di prima scelta per garantire il migliore isolamento non solo termico, ma anche acustico, in base alle specifiche esigenze.

Questi pannelli sono applicabili sia in ambito residenziale che commerciale o urbanistico, e rispondono a tutti i requisiti tecnici che si rendono necessari nelle diverse circostanze grazie alla continua ricerca dei laboratori Poron; in più, la loro sostenibilità ambientale è certificata!

Durante la giornata i professionisti potranno incontrare i tecnici Poron per conoscere le prestazioni dei diversi prodotti ma anche le principali normative di settore: non mancate!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito