Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

La grigliata a carbone ha un fascino unico!

Scopri i barbecue classici nella gamma Sunday!


Inserita martedì 23 maggio 2017

Per chi non ha problemi di fumi o cattivi odori perché può realizzare la propria braciata in uno spazio esterno ampio e dove nessuno potrà lamentarsi, le proposte di oggi sono l'ideale!

È innegabile infatti che il gusto e l'aroma di una grigliata effettuata su un barbecue a carbonella abbiano un fascino del tutto diverso, con dei sapori unici. La sezione che De Rosa dedica a forni e barbecue è molto ricca ma soprattutto eterogenea, ma il gruppo di oggi include i soli barbecue a carbonella Apollo del marchio Sunday Expert,  dalle ottime prestazioni e super robusti perché realizzati in acciaio 2 mm verniciato con speciali tecniche per essere resistente nel tempo  al fuoco.

Sul nostro shop online, a partire da un prezzo di soli € 167,00, trovi i 3 diversi modelli differenziati in base alla larghezza del grill di cottura: Apollo 60 ed Apollo 80 sono larghi rispettivamente 54 cm e 77 cm, e presentano il pratico piano d'appoggio laterale oltre a quello sottostante ed alle rotelle per un comodo spostamento.

Al top della gamma è invece piazzato il barbecue Apollo 100, un grill a carbonella largo ben 1 metro e che ti offre tanto spazio in più non solo per grigliare ma anche per riporre tutti gli strumenti: trovi persino un cestino sul ripiano inferiore!

Scegli il barbecue che fa per te sul catalogo De Rosa, e ricevilo comodamente a casa tua effettuando l'ordine online!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito