Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Con la sabbia Bacchi qualità assicurata

Per qualsiasi applicazione edile o industriale


Inserita martedì 25 ottobre 2016

Un vero professionista dell'edilizia e delle tecniche costruttive in genere non può mai fare a meno, per numerosissime applicazioni, della migliore qualità di sabbia, base di partenza indispensabile per sottofondi, massetti, calcestruzzi e tanto altro ancora.

L'azienda italiana Bacchi, con sede sulle rive del Po, è in questo settore un autentico punto di riferimento perché con la sua esperienza seleziona e vaglia un'ampia gamma di sabbie, ciascuna con specifiche caratteristiche. Potete trovare tutto l'assortimento nel nostro reparto dedicato a sabbia ed inerti in sacchi!

Prendiamo come esempio la sabbia fine Bacchi (0/0,6 mm) che nello showroom De Rosa trovate nei classici sacchi da 25 kg.
Questa sabbia silicea si presta alla perfezione per preparare malte da finitura o malte per facciate a vista.

La sabbia granita Bacchi, anch'essa proveniente dal Po, è invece perfetta per i massetti ed ovunque si debbano realizzare degli intonaci grezzi.
E se invece avete bisogno di prestazioni ancora più elevate con una sabbia che sia essiccata e lavata e perfetta per le sabbiature, dovete scegliere la sabbia essiccata Bacchi 510 Plus: senza polveri, e con una granulometria inferiore ad 1mm, è uno dei top del catalogo Bacchi.

Tutte le informazioni sono disponibili nelle singole pagine prodotto, ma come di consueto vi invitiamo a contattarci o farci visita per qualsiasi ulteriore chiarimento!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito