Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come rimuovere il calcare in bagno?

Scopri i prodotti professionali HG


Inserita mercoledì 9 agosto 2017

Oggi vi proponiamo un aggiornamento flash con 2 prodotti della gamma di detergenti professionali HG, che periodicamente tornano protagonisti tra le nostre news.

Denominatore comune di questi detergenti è la lotta la calcare, fastidioso inconveniente che spesso si presenta in bagno e su tutti i sanitari, specie con acque più dure.
Le incrostazioni di calcare avranno vita breve con HG detergente professionale, che rimuove velocemente tutti i depositi e le calcificazioni da qualsiasi superficie del bagno: non solo piastrelle, piatti doccia o vetri delle cabine, ma anche rubinetterie!
Questo detergente rispetta i materiali e non li intacca, per regalarvi una pulizia ed un'igiene profonde: potete acquistarlo anche online a soli € 7,05!

Della stessa linea HG fa parte la schiuma spray anticalcare, ideale per superfici verticali grazie alla sua densità. Va infatti lasciata agire per qualche minuto prima di risciacquare, rimuovendo con essa qualsiasi antiestetico alone o sedimento! Prezzo lancio: solo € 4,75!
Il più performante alleato contro il calcare si chiama HG!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito