Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Canali grigliati Pircher per edilizia e industria

Soluzioni efficaci ed ecoresponsabili


Inserita giovedì 27 luglio 2017

La corretta canalizzazione delle acque è una delle esigenze dell'edilizia da soddisfare con prodotti di qualità, al fine di ottenere il miglior drenaggio, elevata resistenza all'usura e durata nel tempo, ma al tempo stesso la massima semplicità di posa.

I canali grigliati Pircher nascono per convogliare le acque meteoriche attraverso percorsi sicuri, ma sono perfettamente adatti anche alla raccolta e depurazione degli scarichi industriali.


Elevata tecnologia produttiva con competenze specialistiche del settore, e quindi la selezione dei materiali non solo migliori ma anche più ecoresponsabili, permettono a Pircher di realizzare i propri canali in calcestruzzo in osservanza delle più severe normative internazionali.
Del resto, si tratta di manufatti il cui obiettivo è il miglior recupero e trattamento delle acque reflue al fine di tutelare l'ambiente, gli strati superficiali ma anche il sottosuolo e le falde freatiche.

Potete sfogliare il completo assortimento di canali Pircher disponibile nel nostro showroom nella sezione dedicata a canalette e raccordi.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito