Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Barbecue a gas per una cottura pratica ed eccellente!

Due modelli di spicco nel nostro showroom


Inserita giovedì 18 maggio 2017

Vi avevamo anticipato e promesso una rassegna dettagliata su tutti i migliori barbecue presenti nella nostra sala espositiva ma disponibili anche per la vendita online: oggi iniziamo a mantenere la parola data!

Partiamo da un cosiddetto "entry level", ossia da una gamma di barbecue che non richiedono nessuna speciale abilità o esperienza: basta saper cucinare ai classici fornelli a gas di casa per essere perfettamente in grado di utilizzare un barbecue a gas, l'attività viene solo spostata all'aperto!

I vantaggi di questo tipo di barbecue sono innegabili, perché sfruttano una comune bombola di gas oppure per i più "intraprendenti" direttamente il collegamento al gas di città. Ciò vuol dire che può essere usato in qualsiasi ambiente ed anche su un balcone senza l'inconveniente dei fumi o dei cattivi odori tipici dei barbecue che sfruttano altri tipi di combustibile!

Vi proponiamo due modelli che soddisferanno alla grande ogni vostra esigenza in merito: il primo è il barbecue Grillino con due piani di appoggio laterali per il massimo della praticità, e che può essere facilmente spostato grazie alle rotelle.
Il prezzo speciale di questo articolo è di soli € 114,90!

Più "evoluto" e con un fondamentale accessorio in più, nel caso la grigliata sia più consistente, è il barbecue a gas Grillino con fornello laterale e con pietra lavica. Grazie al coperchio, permette anche la cottura in modalità forno! Il suo prezzo è di soli € 158,00!

Termina qui la prima rassegna, ma presto torneremo sull'argomento barbecue perché il nostro assortimento è molto ampio!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito