Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ballistol, un olio universale e sorprendente!


Inserita martedì 14 aprile 2015

Oggi vi parliamo di un prodotto assolutamente unico, e non è un panegirico come quelli che tante volte siete abituati a sentire!
Ballistol olio universale spray è prodotto fin dal 1904 dall'azienda tedesca Klever: la sua iniziale applicazione era nel settore balistico, in quanto fu lo stesso esercito tedesco a richiedere un olio perfetto per la protezione delle armi da fuoco ma anche per la loro pulizia e lubrificazione.

La speciale e ad oggi, dopo oltre 110 anni, ancora segreta formulazione di Ballistol rende questa bomboletta spray qualcosa di ineguagliabile, perché le sue applicazioni sono potenzialmente infinite, e da questo nasce la definizione "10 spray in uno"!
Perfetto per l'uso in officina, per pulizia e lubrificazione di ogni tipo di cerniera, Ballistol si presta benissimo anche alla lucidatura dell'acciaio, o alla pulizia della cucina.

Qualche altro esempio? Questo olio 100% naturale rigenera il legno, rivelandosi utilissimo sia a casa per la pulizia e cura degli infissi o addirittura del parquet, ma anche nel settore nautico.
La naturalezza della sua composizione, inoltre, lo rende ideale per far rinascere a nuova vita la pelle di borse e scarpe, e per finire...scopriamo che è talmente sicuro da poter essere usato per piccole ferite o punture di zecche sulle zampe dei nostri amici animali!

Credete che sia tutto qui? Provate Ballistol in cucina o in bagno, per sgorgare un lavandino o un lavello intasato: resterete semplicemente stupefatti!
Non si esagera affatto nel definirlo prodotto universale, e lo trovate sul sito De Rosa per risolvere ogni vostro problema!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito